Comunicato Stampa - MZBG acquista azienda in Nuova Zelanda

Villorba (TV), Italia - 12 Febbraio 2014 - Massimo Zanetti Beverage Group ha siglato l’accordo per rilevare le attività di EspressoWorkz, società con sede ad Auckland che commercializza caffè e macchine da caffè in tutta la Nuova Zelanda.

Con questa nuova acquisizione, effettuata dalla sua consociata australiana, il gruppo prosegue nella sua espansione internazionale.

Massimo Zanetti Beverage Group: Massimo Zanetti Beverage Group, con sede a Villorba (Treviso) è un gruppo privato, verticalmente integrato comprendente quasi 50 società attive in oltre 100 Paesi che coltiva, produce, tosta, confeziona, commercializza e distribuisce caffè in tutto il mondo. Il Gruppo possiede più di 20 consumer brands, fra i quali Chock full o’Nuts®, Hills Bros.®, Segafredo Zanetti Espresso®, Meira®, Brodies®, Tiktak® e La San Marco®, che abbracciano una ricca varietà di prodotti di alta qualità comprendenti caffè, tè, spezie ed attrezzature professionali per caffè espresso.

Per maggiori informazioni:

www.mzb-group.com